Estense Etichette acquista la quarta macchina Mida

Grazie ad Estense Etichette per l'acquisto di una macchina Mida serie MA.

Fondata nel 1986 a Fiorano Modenese da Angelo Toni e Gino Scacchetti, sin dalla fondazione l'azienda si è focalizzata nella produzione di etichette autoadesive a bobina.

Col tempo, l’impegno quotidiano, l’implementazione di tecniche e tecnologie sempre innovative e soprattutto la riconosciuta qualità delle lavorazioni, l'azienda è diventata partner privilegiato di una committenza sempre più ampia, in particolare per le imprese del settore agroalimentare, eccellenze del modenese e nel mondo. Realizzano etichette personalizzate per aziende vinicole, pastifici, aziende agricole, oleifici, acetaie, distillerie, salumerie, ma anche per aziende industriali, cosmetiche e farmaceutiche.

Tra i primi ad acquistare in Italia macchine semirotative tipografiche Mida, ora la partnership continua con sistemi di finissaggio e nobilitazione Mida per la stampa digitale.

Grazie a Gino ed Angelo da tutta la famiglia Riva per permetterci di proseguire una collaborazione trentennale. Con l'augurio che le nuove generazioni, già presenti in entrambe le aziende, possano portare avanti amicizia e partnership negli anni a venire.

https://www.estenseetichette.it/

I commenti sono chiusi