OPEN HOUSE inaugurazione nuova showroom

Erre.Gi.Elle. è lieta di invitarvi all’Open House di inaugurazione della nuova showroom che si terrà il 23, 24 e 25 febbraio 2017 ad Osnago (LC), in Via Olivetti 5.

Durante l’evento mostreremo, in collaborazione con varie aziende del settore, macchine, soluzioni e materiali per la produzione di etichette adesive a bobina.

Eseguiremo demo con la macchina di finitura MIDA MA350, che include, in unica piattaforma semirotativa senza anse, moduli di stampa serigrafica, stampa flexo, stampa a caldo e fustellatura.

Avremo in dimostrazione la gamma LEMORAU di sistemi per il controllo qualità, per il taglio dei tubi di cartone e per il sollevamento delle bobine, ed effettueremo prove personalizzate della stampante digitale TROJAN TWO.

BST ELTROMAT sarà presente con un sistema di ispezione 100% Tubescan Digital Strobe ed un sistema di visione Powerscope 5000.

NTG DIGITAL mostrerà il CTP Lüscher MDX per l’esposizione digitale di lastre fotopolimeriche, telai serigrafici, magnesio, lastre tipografiche base acciaio, lastre offset termiche ed UV.

INGLESE proporrà le lastre fotopolimere Toray con sviluppo ad acqua, analogiche e digitali, ed avrà in dimostrazione il processore W53 e la lavacliché bivalente W46AP.

SERINOVA proporrà gli inchiostri SunChemical, i tessuti per telai Sefar, le emulsioni Kiwo, il film capillare Ulano e le racle Fimor.

Infine ARCONVERT proporrà i propri materiali autoadesivi a bobina, tra i quali un’ampia gamma di carte per la produzione di etichette enologiche d’alto pregio.

Durante l’Open House saremo lieti di offrire agli Ospiti un rinfresco.

La partecipazione all’evento è gratuita; è gradita conferma di presenza al seguente link:

Open House Erre.Gi.Elle. 2017

I commenti sono chiusi