Erre.Gi.Elle. diventa distributore AstroNova

 AstroNova è una multinazionale attiva nell'ambito aerospaziale, medico e della stampa di etichette a bobina.

AstroNova Aerospace è leader mondiale nella fornitura di stampanti di bordo per l'industria dell'aviazione; vengono utilizzate per mappe meteo ed aeroportuali ed altre informazioni di volo; fanno parte dell'equipaggiamento standard, ad esempio, degli Airbus A380, dei Boeing B737 e del Lockheed Martin "Hercules" C-130.

La divisione AstroNova Test&Measurement si occupa di sistemi per la visualizzazione dati per un'ampia gamma di applicazioni, come la telemetria, le industrie aerospaziali, automobisitiche e dei trasporti, la telecomunicazione, il settore medico e l'industria pesante.

Infine AstroNova Product Identification è la divisione relativa alla stampa di etichette a bobina, ed opera tramite le consociate QuickLabelSystem, leader mondiale nella fornitura di stampanti per produzioni in-house, e TrojanLabel, riconosciuta come azienda tra le più innovative nel panorama delle stampanti digitali a bobina professionali e dotata di un forte team di ricerca e sviluppo.

Erre.Gi.Elle. è distributore TrojanLabel dal 2015 ed in virtù degli ottimi risultati ottenuti, tra i quali il premio Distributor of the Year 2016, ha acquisito da giugno 2017 la distribuzione dei prodotti QuickLabel.

I commenti sono chiusi