Grafostil acquista una TrojanTwo

Grazie a GRAFOSTIL di Matelica (MC) per l'acquisto di una stampante TrojanTwo.

La Tipografia Grafostil nasce nella seconda metà degli anni 70, precisamente nel 1978, in un piccolo locale di appena 30 mq. nel centro storico di Matelica.

Una delle caratteristiche principali che caratterizza l’azienda sin dagli albori è la sua costante attenzione per la ricerca del progresso e l’innovazione tecnologica. Nel corso degli anni il perfezionamento e l’evoluzione delle tecnologie a disposizione hanno permesso alla Tipografia Grafostil di ampliare la propria attività trasferendosi in un capannone industriale di oltre 700 mq e di rinnovarsi grazie all’acquisizione di strumenti esclusivi, garantendo una produzione rapida e di qualità.

Dal 2012 l'azienda opera anche come casa editrice, e vanta ad oggi varie pubblicazioni e l'edizione di riviste scientifiche veterinarie diffuse a livello nazionale.

Alla tradizionale stampa offset con le relative nobilitazioni e attrezzature tenute sempre in continuo aggiornamento si è affiancata nel tempo la stampa digitale di piccolo e grande formato e un reparto di prestampa pronto ad intervenire in caso di necessità.

Con l'acquisto della stampante TrojanTwo e di una macchina per la nobilitazione e la finitura delle etichette, l'azienda può ora proporsi anche per la produzione di etichette autoadesive a bobina di alta qualità, ampliando ulteriormente il proprio portfolio di prodotti.

http://www.grafostil.it

I commenti sono chiusi