MFX-350 macchina semirotativa flexo

Mida offre una macchina semirotativa flexo, dedicata alle aziende che utilizzano già la stampa flessografica e necessitano di una soluzione per le piccole tirature, senza cambiare tecnologia.

La macchina può essere dotata di opzioni quali: stampa a caldo, embossing, goffratore, stampa a freddo (cold foil), plastificazione (liner, linerless o a colla flexo), fustellatore con sistema K+B GapMaster®, unità di stampa inkjet per dati variabili, refrigerazione ad acqua per impianto UV, sistema di controllo qualità 100%, barra di voltura, moduli serigrafici. Tutte le opzioni sono inseribili in qualsiasi punto della bancata.

La messa a registro è automatica. I tempi d’avvio rapidissimi e la velocità di stampa fino a 70 m/minuto garantiscono competitività sia nelle piccole che nelle grandi produzioni di etichette.

Nelle fasi di accelerazione e decelerazione, la macchina mantiene automaticamente il registro di stampa: ciò permette di lavorare senza scarti di produzione, passando dalla bobina al prodotto finito in un solo passaggio, senza tavoli di controllo.

Disponibile con sviluppo 14" (avanzamento semirotativo 325 mm) o 19" (avanzamento semirotativo 435 mm).