T2-C

T2-C è una stampante professionale per la produzione di etichette adesive a bobina.

E' dotata di servomotori di ultima generazione, con gestione elettronica della tensione della carta, guidabanda elettronico, pulizia automatica della testina, struttura in alluminio aeronautico ed acciaio inox, schermo LCD, operatività remota e sistema diagnostico remoto, calcolo in tempo reale dei consumi e dei costi copia. T2-C utilizza taniche d'inchiostro ad alta capacità da 2 litri cadauna, mentre gli ingombri estremamente compatti la rendono adatta ad essere posizionata in qualsiasi ambiente.

La macchina può stampare su carta continua oppure su etichette prestampate o prefustellate, anche a bordo vivo. E' dotata di set di lame per il taglio longitudinale a più piste delle etichette. Il “cuore” della macchina è un sistema di stampa drop-on-demand Memjet® Sirius, con inchiostri Niagara di nuovo tipo, con resistenza migliorata ad acqua e luce solare diretta. La velocità di stampa è di 18 m/minuto ad 800 x 1.600 dpi e 9 m/minuto a 1600 x 1600 dpi.

La versione ADVANCED comprende bancata di supporto professionale con piano di stoccaggio dei consumabili, PC all-in-one touch 24" con Windows 10 Pro, processore Core i5, 8GB Ram, tastiera e mouse wireless, software gestionale Label Calculator per la gestione di stampa e finitura. Il PC touch ad elevate performance permette di gestire agilmente il workflow grafico della stampante; ha funzionalità mirror del pannello di controllo della macchina; infine è dotato di kit attivo audio e video, per assistenza e gestione da remoto.

La stampante può essere dotata di RIP per la gestione delle librerie Pantone e di sistema per uscita carta in continuo, per immissione diretta in linee di finitura.

T2-C è disponibile anche in locazione operativa (noleggio). Contattateci per una prova gratuita!

Visualizza brochure Contattaci per maggiori informazioni