T3-OP

TrojanThree Overprinter (T3-OP) è un sistema di stampa digitale per il packaging e la cartotecnica. E' in grado di stampare testi, immagini in quadricromia e dati variabili su materiali ricettivi per la stampa inkjet, come scatole stese e cartellini in cartone, buste e shopper in carta, ma anche su materiali di elevato spessore come pannelli di legno, buste imbottite o scatole già riempite di merce e pronte per la spedizione.. l'elenco delle applicazioni è virtualmente infinito.

Com una larghezza di stampa massima di 222,8 mm, T3-OP stampa in alta qualità fino a 1.600 dpi o 18 metri al minuto, e si regola automaticamente nelle variazioni di tempo e distanza quando è alimentata automaticamente.

Il sistema  può essere utilizzato per la personalizzazione just-in time o per le piccole produzioni. Gli inchiostri di nuovo tipo Niagara permettono una resistenza migliorata ad acqua e luce solare.

T3-OP è dotata di touch screen 15,6” con un sistema operativo molto intuitivo, operatività e supporto tecnico remoti. T3-OP può essere fornita completa di nastro trasportatore oppure installata su sistemi di trasporto esistenti, e con alimentatori automatici specifici per i lavori da eseguire.

T3_OP è disponibile anche in locazione operativa.