T3-OPX

Trojanlabel T3-OPX è un sistema digitale di nuova generazione che permette di stampare immagini e testi in quadricromia direttamente su shopper in carta ed in tessuto, buste, cartellini, etichette, sottobicchieri, pannelli e scatole in legno, scatole in cartone stese oppure già montate e riempite di merce / pronte per la spedizione.. l'elenco delle applicazioni è virtualmente infinito!

T3-OPX utilizza inchiostri pigmentati, certificati BS5609, resistenti ad acqua, umidità, graffi e luce solare.

La macchina è in grado di regolare automaticamente l'altezza di stampa in funzione dello spessore del materiale da stampare. Il flusso di lavoro avviene in modo digitale, con operatività remota oppure dal pannello touch screen, con interfaccia intuitiva e client RIP integrato per la profilatura dei colori di stampa. E’ presente inoltre un sistema di diagnosi remota per il monitoraggio del sistema in tempo reale.

T3-OPX è dotata di touch screen 15,6” con client RIP integrato di serie ed operatività e supporto tecnico remoti e regola automaticamente l'altezza di stampa in funzione dello spessore del materiale da stampare. T3-OPX viene fornita con sistema di trasporto materiale con piano aspirante, con larghezza utile 600 mm oppure 1.000 mm, eventuale alimentatore automatico e vasca di raccolta dei prodotti stampati.

T3-OPX è disponibile anche in locazione operativa.

Contattaci per maggiori informazioni