Trojan2 (T2) è una stampante digitale a bobina di ultima generazione, che produce etichette autoadesive di alta qualità a costi molto contenuti.

A dispetto delle dimensioni compatte, T2 è in grado di offrire caratteristiche normalmente offerte da macchine più costose ed ingombranti. E’ infatti dotata di servomotori di ultima generazione e riduttori epicicloidali, telaio a doppia spalla, guidabanda elettronico, sistema di pulizia a contatto, tensionatore elettronico e touch screen 15,6” con un sistema operativo molto intuitivo.

Può produrre etichette in primo passaggio ed in ripresa su etichette prestampate o prefustellate, queste ultime anche a bordo vivo. E' ingrado inoltre di stampare su film adesivo per il packaging.

Il “cuore” della macchina è un sistema di stampa drop-on-demand Memjet® che lavora fino a 18 m/minuto, in alta definizione a 1600 x 1600 dpi.

La tecnologia Memjet® è protetta da circa 5.000 brevetti globali; ciascuna testina di stampa è composta da 70.400 ugelli che rilasciano milioni di gocce di inchiostro al secondo, con registro millesimale. Il sistema è dotato di taniche da 2 litri di inchiostri CMYK di nuovo tipo Niagara, di semplice sostituzione, con calcolo in tempo reale dei consumi e dei costi copia.

T2 è disponibile in vendita o in locazione operativa (noleggio). Contattateci per una prova gratuita!

Visualizza brochure