LemuGroup acquisisce Mida Maquinaria

Lo specialista di apparecchiature per il converting LemuGroup ha acquisito Mida Maquinaria.

Fondata nel 1993 e con sede a Vitoria, in Spagna, Mida Maquinaria produce apparecchiature di alta qualità per la stampa, la finitura digitale ed il finishing. Negli ultimi anni si è specializzata nella fornitura di macchine per etichette ad alto valore aggiunto, per il settore enologico, agroalimentare e cosmetico.

Iñaki Larrea, CEO di LemuGroup, ha dichiarato: "Mida condivide la visione e gli stessi valori di LemuGroup, come l'eccellenza nel servizio clienti e la crescita a lungo termine e la partnership con i clienti. Diventerà uno dei punti focali di crescita all'interno della divisione label per LemuGroup".

Josu Alvarez, CEO di Mida Maquinaria, ha dichiarato: "Siamo orgogliosi ed entusiasti della nostra integrazione con questo gruppo dinamico. Ci consentirà di aumentare la nostra presenza nei mercati di tutto il mondo. Abbiamo grandi progetti".

Jokin Iruretagoiena, direttore vendite per la divisione etichette di LemuGroup, ha dichiarato: "Questo è un passo molto importante per posizionare LemuGroup come primario fornitore nell'industria globale delle etichette. La cultura comune dello sviluppo di prodotti di alta qualità sarà la chiave per far diventare LemuGroup un leader nel settore delle etichette e del packaging flessibile".

I commenti sono chiusi