T2-C

Trojanlabel T2-C è una stampante  professionale desktop per la produzione di etichette adesive a bobina.

E' dotata di servomotori di ultima generazione, con tensione elettronica della carta, guidabanda elettronico, pulizia automatica della testina, struttura in alluminio aeronautico ed acciaio inox, schermo LCD, sistema diagnostico remoto e calcolo in tempo reale dei costi copia. T2-C è predisposta per l'uso di taniche d'inchiostro ad alta capacità da 2 litri cadauna. Gli ingombri estremamente compatti la rendono adatta ad essere posizionata in qualsiasi ambiente.

La macchina può stampare su carta continua oppure su etichette prestampate o prefustellate, anche a bordo vivo. E' dotata di serie di modulo di taglio longitudinale per la separazione a piste singole delle etichette; le lame si innestano elettronicamente e sono oscillanti, per una maggior durata del filetto di taglio. Il “cuore” è un sistema di stampa drop-on-demand Memjet® con velocità di stampa di 18 m/minuto ad 800 x 1.600 dpi e 9 m/minuto a 1600 x 1600 dpi.

La stampante può essere dotata di RIP per la gestione delle librerie Pantone e di sistema per utilizzo in linea con macchine di finitura.

T2-C è disponibile anche in leasing o noleggio. Contattateci per una prova gratuita!

Visualizza brochure

Contattaci per informazioni